Financial manager – 49 anni
Classe 1975 e castellano sin dalla nascita.
Dopo il diploma di Ragioniere e perito commerciale, ho proseguito gli studi laureandomi in Economia e Commercio presso l’Università Cattolica di Piacenza e conseguendo pieni voti nel Master ABI “il mercato delle imprese”.
Dalla realtà artigianale e commerciale dell’impresa di famiglia ho appreso i valori del lavoro e dell’impegno che ho portato con me in tutte le esperienze lavorative successive alla laurea sino a quella più lunga, quella attuale, in una importante azienda di credito italiana.
Dal mondo SCOUT, invece, ho appreso parole come SERVIZIO, CONDIVISIONE, ESSENZIALITÀ, COMUNITÀ, DIVERSITÀ ed ACCOGLIENZA vivendole in prima persona e cercando di insegnarle con l’esempio personale.
In quelle parole si rispecchia anche la mia scelta piena verso la mia bella e numerosa famiglia per me grande fonte di energia.
Mi candido a Consigliere perché credo sia giunto il momento di Fare qualcosa di bello per il luogo dove vivo da quasi 50 anni, di mettermi al servizio di una Comunità che in questo momento ha tanto bisogno di aiuto e di impegno verso il prossimo. Mi candidato perché credo sia ns dovere migliorare un po’ ogni giorno Castel San Giovanni sia per noi che per chi verrà dopo di noi.