Massimiliano Gobbi

Ingegnere Elettronico, manager in multinazionale Hi-Tech – 50 anni

Sono nato e cresciuto a Castel San Giovanni dove risiedo tuttora con mia moglie Sara e nostra figlia Greta.

Grazie all’esperienza giovanile nelle file dell’Azione Cattolica ho imparato il valore del servizio al prossimo e della partecipazione alla vita della comunità in cui si vive.

Dopo la laurea a pieni voti in Ingegneria Elettronica ho iniziato il percorso professionale nel campo dell’efficienza energetica e della microelettronica. Un percorso che, portandomi a lavorare anche all’estero e in teams internazionali, mi ha permesso di comprendere il valore della diversità e del lavoro di squadra; ingredienti che, soprattutto in ambito manageriale, sono fondamentali per raggiungere qualunque risultato.

Ho una grande passione per la lettura e per lo studio nella convinzione che essere sempre aggiornati, formati e informati sia indispensabile per cogliere le opportunità che il nostro tempo offre e metterle al migliore servizio possibile delle persone.

Ho deciso di candidarmi perché credo nella politica portatrice di risultati tangibili, ma più di tutto nella politica intesa come servizio e non come affermazione di sé. Ho deciso di farlo con Piacere Castello: un gruppo coeso, in cui si vivono relazioni sincere fra persone appassionate e competenti che hanno elaborato un progetto assolutamente innovativo la cui realizzazione e’ il solo e unico obiettivo di ciascuno.