Silvia Rho


Specialista nell’ottimizzazione dei processi operativi – 46 anni

Sono nata a Piacenza  e cresciuta a Castello, frequentando qui le scuole e partecipando attivamente alle attività della nostra parrocchia e frequentando per 13 anni una scuola di danza classica.  Posso dire con gioia di avere tra le mie amicizie persone con le quali ho condiviso l’infanzia e poi l’adolescenza, motivo per me di grande soddisfazione, reputando la fiducia e la disponibilità reciproca un valore senza pari.

Dal 2009 lavoro presso una grande realtà logistica presente sul nostro territorio, occupandomi di supervisionare e ottimizzare i processi aziendali necessari per realizzare e consegnare al cliente il servizio migliore. Il mio lavoro mi consente di valorizzare le mie capacità di analisi e organizzative.

Le mie più grandi passioni sono i viaggi e gli sport all’aria aperta. Nel tempo libero mi piace fare trekking, andare in bicicletta e ammirare i paesaggi e il territorio che ci circonda, per il quale nutro un grande rispetto.

Ho deciso di candidarmi perché ho a cuore il mio paese e vorrei poter portare le esperienze e i buoni esempi che ho visto in giro per l’Europa qui a Castel San Giovanni, convinta che insieme si possa fare tanto e bene.